Default welcome msg!

Ionizzatore bipolare LifeEnergy AIR Blue

More Views

Ionizzatore bipolare LifeEnergy AIR Blue
€1,285.00

Availability: In stock

La purezza e l'energia che sostiene la vita!


Il nuovo LifeEnergy AIR è un'unità con un processo di controllo brevettato della ionizzazione bipolare.
La ionizzazione bipolare è una tecnologia esclusiva sviluppata in 40 anni di studi e speri­mentazione, che, dopo aver controllato che la quantità di ioni positivi e di ioni negativi sia simile a quella presente in alcuni dei più sani ambienti naturali (come le cascate di Iguazu), genera simultaneamente ioni positivi e negativi in un rapporto ideale di 1,25/1.
Applicando questa tecnologia al nuovo LifeEnergy AIR abbiamo realizzato un dispositivo UNICO al mondo!


Perchè scegliere LifeEnergy AIR?


* Tecnologico: Perchè è la prima applicazione al mondo di un sistemadi trattamento dell'aria a 4 fasi prodotto in Svizzera, progettato specificamente per l'ambiente moderno. Utilizzando la rivoluzionaria tecnologia brevettata, Life Energy Air filtra, purifica, ionizza ed energizza la casa e l'ufficio.

* Aria vitale ed energizzata: L'inquinamento dell'aria dell’abitazione e dell’ufficio è un problema molto serio, ma spesso trascurato.
Le sostanze inquinanti, invisibili nell’aria
, oltre che influenzare negativamente la produttività, l’equilibrio mentale e il sonno, mettono anche a rischio numerosi aspetti della nostra salute.
L'aria oltre che più
pulita, deve essere vitale ed energizzata, ovvero deve essere simile a ciò che troviamo in natura.
Immagina di fare un respiro profondo in casa o in ufficio e di inspirare l'aria che inaleresti se fossi in piedi in cima a una montagna, o in una foresta vergine, oppure vicino a una cascata o su una spiaggia: il nuovo
Life Energy Air ti fa vivere proprio l’esperienza dell’aria naturale che non è solo sana e pulita ma anche ricca di energia.

* Gold Disc: La chiave per l'energizzazione dell'ambiente è il Gold Disc.
Esso aumenta l'energia ambientale naturale prodotta dall'unità ionizzante, contri­buendo così a innalzare l'impatto benefico naturale con quello prodot­to dalla tecnologia.

* Benefici comprovati scientifica: Numerosi studi scientifici hanno provato alcuni benefici sull'uomo dovuti all'esposizione di un'aria energizzata con LifeEnergy AIR.


In particolare si hanno:
•    Miglioramento della respirazione e della qualità del sonno.
•    Eliminazione delle muffe, delle polveri fini fino a un diametro di 0,1 micron, degli odori e dei VOC.
•    Riduzione della diffusione delle malattie batteriche e virali nell'aria, degli allergeni e del polline.
•    Miglioramento dello stato dell'umore.


Non lasciarti sfuggire l'unico ionizzatore al mondo che energizza l'aria, compra LifeEnergy AIR!

Description

Details

PERCHÉ la nostra ionizzazione è migliore?
Semplice ... É BIPOLARE!

La ionizzazione bipolare è una tecnologia esclusiva sviluppata in 40 anni di studi e speri­mentazione, che genera simultaneamente ioni negativi e positivi in un rapporto ideale così come avviene in natura, vicino a una cascata, in un bosco o in riva al mare.
LifeEnergy AIR è un'unità con un processo di controllo brevettato della ionizzazione bipolare.

Le unità controllano che la quantità di ioni positivi e ioni negativi emessa sia simile a quella naturalmente presente in ambienti sani naturali.
Alcuni "ionizzatori" presenti sul mercato creano solo ioni negativi o addirittura poten­zialmente grandi quantità di ozono.
Anche se è stato dimostrato che gli ioni negativi hanno benefici significativi sulla salute, quando generati senza una proporzione precisa, sono fuori equilibrio con lo stato naturale.

Il Life Energy Air è un sistema di trattamento dell'aria a 4 fasi prodotto in Svizzera, progettato specificamente per l'ambiente moderno. Utilizzando la rivoluzionaria tecnologia brevettata, Life Energy Air filtra, purifica, ionizza ed energizza la casa e l'ufficio.

 

inquinamento domestico


L'inquinamento dell'aria dell’abitazione e dell’ufficio è un problema molto serio, ma spesso trascurato.
Le sostanze inquinanti, invisibili nell’aria
oltre che influenzare negativamente la produttività, l’equilibrio mentale e il sonno, mettono anche a rischio numerosi aspetti della nostra salute.
Molti sono consapevoli dell'inquinamento atmosferico nell'ambiente generale, ma tutti dovremmo sapere che (secondo l'Environmental Protection Agency degli Stati Uniti) il nostro ambiente domestico potrebbe essere da 2 a 5 volte più inquinato dell'ambiente esterno.
L'aria pulita e vitale nella propria casa è essenziale per tutti, così come per te e i tuoi cari!


Sistema di trattamento dell'aria a 4 stadi

 

1) Filtrazione

Life Energy Air è dotato di un esclusivo sistema di filtrazione in 2 parti, che include un potente filtro elettrostatico in aggiunta a un filtro a carbone attivo.
Grazie all'emissione di ioni, i filtri sono in grado di catturare e rimuovere dall'aria impurità solide e particelle di polveri fini fino a un diametro di 0,1 micrometri (micron).

filtrazione

 

2) Purificazione

Life Energy Air aiuta ad abbattere e distruggere gli allergeni, i gas nocivi, i batteri e i virus presenti nell'aria, purificando efficacemente l'aria in casa e in ufficio.
Inoltre, gli odori sgradevoli e Composti Organici Volatili COV o
Volatile Organic Compounds VOC, che sono causati dalla chimica spesso pericolosa dalla gassificazione, vengono neutralizzati e sostituiti con aria più pura ed energizzata.

purificazione

3) Ionizzazione

Sviluppato da 40 anni di studi e ricerche innovative nel campo della ionizzazione dell'aria, Life Energy Air genera simultaneamente ioni negativi e positivi in un ben preciso rapporto che produce ambienti naturali salutari e bionomici, facendoti vivere l’esperienza dell'aria come avviene in natura.
Questa tecnologia brevettata in Svizzera controlla con precisione assoluta il rapporto tra le cariche degli ioni per il massimo beneficio per le persone, gli animali e le piante che abitano nel tuo ambiente.

 Ionizzazione

4) Energizzazione

La chiave per l'energizzazione dell'ambiente, oltre alla ionizzazione, è il Modulo Interno Bionomico di Life Energy Air sviluppato in Svizzera da oltre 20 anni.
Questo modulo interno aumenta l'energia ambientale naturale prodotta dall'unità, contribuendo così a innalzare l’impatto benefico naturale prodotto dalla tecnologia.
Le tecnologie Ojas aiutano a creare negli ambienti confinati un campo frequenziale standardizzato di EAN (Energia Ambientale Naturale) attraverso una attivazione nano-vibrazionale, che scorre in uno stato armonico coerente.

 energizzazione


Benefici di Life Energy Air

 

-Polveri fini

Vi è una crescente ricerca per quanto riguarda i danni alla salute, gli effetti sulla mente e quelli economici causati dalle particelle fini - PM 10 e anche più piccole le PM 2,5.

Il Life Energy Air è molto efficace nel ridurre questo particolato fine in modo che voi e la vostra famiglia possiate avere aria più pulita e meno inquinata nel vostro ambiente interno.

 

-Allergeni e polline

Life Energy Air è perfetto per le persone che soffrono di allergie. Le unità rimuovono gli allergeni, compresi pollini, polvere e peli di animali domestici di dimensioni di 0.1 micrometri. Puoi respirare meglio e dormire meglio con aria filtrata e purificata libera da questi agenti inquinanti.

 

-Odori e VOC (Volatile Organic Compounds)

A nessuno piacciono i cattivi odori nella propria casa o in ufficio. Grazie al sistema di trattamento dell'aria a 4 fasi del Life Energy Air , è possibile rimuovere in modo significativo odori sgradevoli nell'ambiente interno. Questo include VOC che sono odori nocivi derivanti dalle sostanze chimiche presenti nell'ambiente. I VOC possono anche essere pericolosi per la salute e il benessere. Non solo la tua aria può essere priva di odori, può anche essere più sicura!

 

-Muffa

Le muffe sono un problema crescente per molte persone negli ambienti interni.Life Energy Air può ridurre significativamente la quantità di spore di muffa nell'aria. Il vero killer delle muffe qui è il processo di ionizzazione, che va a lavorare nella disinfezione e nella neutralizzazione delle particelle pericolose nell'aria come le spore della muffa. Funziona non solo per l'aria, ma anche per le superfici esposte, come tavoli e pareti senza produrre ozono!

 

-Germi

Indipendentemente dalla stagione, Life Energy Air per purificare l'aria e l'ambiente, uccidendo i germi presenti nell'aria, sulle superfici e sulle pareti del tuo ambiente. Efficace con i germi dell’ambiente, il tuo benessere sentirà la differenza!

 

-Energia e vitalità

Tutti siamo entrati in un locale dove l'aria e l'ambiente sembrano “morti”. Immagina di camminare nel tuo ambiente domestico dove c’è aria fresca, vibrante e viva, proprio come se fossi nella natura. Le unità AERSwiss Pro aumentano rapidamente ed efficacemente gli ioni sani nell'ambiente più del 1000%.


Caratteristiche tecniche:

 

Unità

Life Energy Air Blue

Alimentazione

220-240 VAC/ 50 Hz

Consumo

con ventilazione al minimo 20 Watt

con ventilazione al massimo 25 Watt

Fusibile

microfusibile 20x5 mm 1A ritardato (T)

Tensione di ionizzazione

ca. 5.0 kV negativa

ca. 5.0 kV positiva

Tipologia di ionizzazione

Bipolare con elettrodi in fibra di carbonio

Potenza di ionizzazione

ca. 250'000 ioni/cm³ ventilazione al min.

ca. 320'000 ioni/ cm³ ventilazione al max.

Portata aria

con ventilazioneal minimo 45 m³/h

con ventilazione al massimo 100 m³/h

Ventilatore

Silenziosa ventola tangenziale, adatta per funzionamento continuato (cuscinetti a sfere)

Rumorosità

con ventilazione min. -29 dB (A)

con ventilazione max. -38 dB (A)

Filtri

elettrostatico, interscambiabile, tipo "FILTRETE" (pat. 3M) e filtro carbonee attivi.

Dimensioni

386 x 190 x 235 mm (LxPxH)

Peso

6,4 kg

 

 


Reviews