Default welcome msg!

Ionizzatore d'acqua LifeEnergy Water

More Views

Ionizzatore d'acqua LifeEnergy Water
€1,999.00

Availability: In stock

LifeEnergy Water


◼️ non è un filtro


◼️ non è un purificatore


è un sistema innovativo e unico,


che rende l’acqua del tuo rubinetto:


✅ PURA (priva di batteri e agenti chimici),


✅ ALCALINA (con un pH 7,5-9,5),


✅ ENERGIZZATA (vedi immagine a seguire), come alla lontana sorgente da cui è nata.


LifeEnergy Water


N.B: Nessun altro dispositivo può dare all'acqua del tuo rubinetto:

-la purezza,
-l'alcalinità.
-l'energia Vitale

che la trasforma in un'acqua VIVA che rigenera ogni cellula del tuo corpo e ne inverte l'invecchiamento.

Ricca di antiossidanti che rafforzano il tuo sistema immunitario e carica di energia vitale, importantissima per ridonare giovinezza e armonia al tuo corpo.

LifeEnergy Water è un dispositivo Made in Italy, progettato da Siqur Salute e frutto della nostra decennale esperienza.
Facile da installare, ti basta collegarlo al tuo rubinetto per dire addio all'acqua in bottiglia e risparmiare cosi tempo e denaro donando salute ed energia al tuo corpo.


Description

Details

Lo ionizzatore d'acqua è uno strumento in grado di depurare l'acqua potabile mediante un processo di elettrolisi.
Quello che avviene non è altro che la scomposizione dell'acqua nei suoi costituenti (O2 e H2) a seguito dell'esposizione a delle tensioni elettriche.
Questi costituenti vengono inseriti in due apposite camere all'interno dell'apparecchio: una contiene acqua alcalina ionizzata (con un pH superiore a 7), l'altra contiene l'acqua acida (con un pH inferiore a 7).
L'acqua cosi ottenuta ha un rapporto alcalino/ acido di 20:1 e un ORP (fattore redox) a -420 mV a pH 9.5 *.

Elettrolisi

*ORP (potenziale di Ossido-Riduzione): tanto più negativo risulta meglio è per il nostro organismo, ma occhio al pH

ORP (Oxidation Reduction Potential) è una misura della tendenza di una specie chimica di acquistare elettroni e quindi essere ridotta.

É una misura in millivolt (mV).

Più negativo è il potenziale a cui viene sottoposta l'acqua, più si formano ioni alcalini e più l’acqua avrà un ORP negativo.

L’acqua ideale per la nostra salute dovrebbe avere un ORP (fattore Redox) negativo tra -200 mV e -450 mV (acqua antiossidante).

L’acqua che beviamo solitamente dal rubinetto o in bottiglia ha un valore ORP sempre positivo, quindi è un’acqua ossidante, non proprio l’ideale per la nostra salute.

L’acqua con valori di ORP tra -200mV e -450mV ha gli ioni negativi necessari per attrarre e neutralizzare gli acidi in eccesso ed idratare in profondità l’organismo.

ATTENZIONE però, avere un ORP basso ad un pH superiore a 10 non serve a nulla.

L'acqua con un'alcalinità cosi elevata sa di ammoniaca, e voi non vorreste avere la sensazione di bere ammoniaca, giusto?

acqua alcalina


Gold Disc technology: unico al mondo

LifeEnergy Water è l'unico ionizzatore d'acqua al mondo equipaggiato con la rivoluzionaria tecnologia svizzera del Gold Disc.
Grazie ad essa l'acqua viene energizzata al fine di restituirle la naturale energia ambientale e la coerenza armonica andata perduta durante il viaggio che l'ha portata dalla sorgente alle nostre case.
Energizzare l'acqua significa dunque restituirle tutta una gamma di frequenze vitali che riportano all'interno di questa sostanza, cosi basilare e importante per la nostra vita, un equilibrio biofisico ed un'armonia indispensabili per il trasporto e l'assimilazione dei nutrienti e dei principi attivi presenti in essa.

Dalla foto di un residuo cristallino presente in una goccia d'acqua, ingrandita al microscopio, possiamo capire quanto essa sia ricca d'armonia e di energia se energizzata, oppure quanto sia inquinata e povera di dinamismo se presa direttamente dal rubinetto.
Grazie all'energizzazione i principi attivi ed i nutrienti dell'acqua vengono assimilati più facilmente dalle nostre cellule e quindi i loro effetti risultano potenziati.

Se dovessi scegliere un bicchiere pieno d'acqua dall'immagine di sinistra o dall'immagine di destra, quale sceglieresti?

differenza acqua

 


Reviews