- Description
-
Details
Guarda in azione l'estrattore!
Stile & innovazione: ecco com'è nato l'estrattore MADE IN ITALY LifeEnergy PROChe cosa puoi preparare con LifeEnergy PRO?
Cos’è l’energia vitale?
Questa ENERGIA è la meno conosciuta, eppure ci appartiene dalla nascita alla morte. È la NOSTRA energia! Ogni forma di vita, noi compresi, è solo energia che vibra a ritmi diversi. Non è possibile vedere né toccare tale energia ma, come l’aria che si respira, è indispensabile per la vita. Le immagini o forme sono uno dei modi con cui l’energia si manifesta. La vibrazione è generativa di forma, può organizzare la materia, la struttura, allineando atomi o molecole in configurazioni diverse. Ad ogni frequenza corrisponde una figura geometrica, una forma misurabile. Ogni forma ha una sua frequenza d’onda, ognuna è un’informazione. Il disagio, la malattia, la disfunzione, lo squilibrio potrebbero essere strutture asimmetriche dell’energia rispetto ai movimenti naturali, rispetto alle forme geometriche primarie che sono funzionali alla vita come la conosciamo o la vorremmo. Una formazione tumorale potrebbe essere il risultato di una vibrazione destrutturante la materia ordinata, per cui si dovrebbe ristabilire la vibrazione primaria correggendo l’informazione di base. Il disegno, cioè la forma entro cui la materia si organizza, dovrebbe essere riportato alla sua progettualità primaria da strutture armoniche vibrazionali dello stesso tipo ristabilendo l’armonia.Come Masaru Emoto
Allo stesso modo dello scienziato giapponese, Masaru Emoto, lo studio col microscopio elettronico della cristallizzazione di una goccia di succo presa in situazioni diverse, esprime forme e informazioni diverse. Quando il succo è puro, perfetto, si presenta come un mandala impeccabile. Quando ingeriamo questo succo, il disegno e quindi la struttura vibrazionale, si trasferisce nelle nostre cellule come informazione positiva o negativa.
IL GOLD DISC
attraverso un insieme di cristalli particolari e informati genera una potente frequenza vibrazionale biocompatibile che viene trasferita all’acqua contenuta nel succo il cui effetto è chiaramente visibile nelle foto ad alto ingrandimento della cristallizzazione cellulare microscopica dei succhi estratti.Se potessi vedere dentro al tuo succo…quale dei due sceglieresti di bere?
- Reviews
-